Inattivi

Diana: Giobin/Giovanni.

Barda mezzelfa, ma tutti credono sia umana. La giovane gira con una compagnia di artisti e attori, facendo coppia fissa col ladro Hugh. Ha un passato alquanto misterioso e spesso cerca di intortare le persone sfruttando il suo fascino. Pare avere a che fare con l'organizzazione malavitosa de "La Mano Bianca".

Dopo essere stata parecchie volte in bilico tra vita e morte, è la prima a cadere per mano del Signore degli Zombi di Marais du Tarascone.

Don Zauker: Davide/Freud.

Inquisitore umano, sacerdote dall'accento toscano con la fissazione per purificare il male: la magia! Si reca a San Trafitto proprio per adempiere ai suoi compiti e, tra una serie di autofustigazioni e un pomeriggio passato col cilicio, segue le tracce del mago locale, deciso a bruciarlo sul rogo.

La sua convivenza col gruppo è sempre stata problematica, a causa della sua fede e del suo rapporto con la magia. Dopo svariate liti, sfociate anche in collutazioni, il sacerdote ha venduto la sua anima ad un demone che, ha quanto pare, l'ha risucchiata privandolo di qualunque forma corporea.

Hugh: Sulidamor/Dany.

Ladro umano, anche lui è arrivato in città con una compagnia di artisti girovaghi. Fa coppia fissa con Diana, sua compagna di malefatte. E' sempre lui che ha rubato il Pugnale di Norinthar e l'ha portato a S.Trafitto. Un po' tutti sono sulle sue tracce, dagli uomini della Mano Bianca, all'elfo Maeglin e al nano Blondil, a causa del Pugnale che ha fatto sparire.

Il giovane trova coraggiosamente (o stupidamente) cercando di affrontare da solo il Signore degli Zombi di Marais, dopo essere rimasto intrappolato nella sua cripta.

Maeglin: Junkel/Fabio.

Guerriero elfo, principe dell'antica razza. Lui e il suo mago cercatore, Lorin, sono stai incaricati dalla comunità elfica di Loth Loren di recuperare il Pugnale di Norinthar, antica reliquia fonte di potere, forgiata dagli elfi dopo una delle più grandi battaglie della loro storia. Purtroppo sulla sua strada incontrerà molti più inconvenienti del previsto, nonché molti altri disperati che tenteranno di rubargli il pugnale.

L'eroe cade vittima di un potente incantesimo di morte del Signore degli Zombie, morendo sul colpo mentre tentava di affrontarlo.